Il viaggio nell’Italian Design Closures parte da SIMEI

spirazione, libertà, eleganza, immaginazione, garanzia. Sono i punti fermi di un viaggio che Tapì ha intrapreso con l'esperienza di 15 anni, e che prende oggi forma in un concept dal fascino limpido ed etereo.

Il nuovo Catalogo Tapì 2016 è un viaggio, un’esperienza sensoriale che sprigiona tutta la consapevolezza dell’esperienza Tapì con la forza che è propria dei pionieri dell’incanto.

Un viaggio che non poteva fare debutto migliore al SIMEI di Milano, la fiera leader mondiale per la tecnologia del vino, che solo quest’anno ha attirato wine specialist da oltre 90 Paesi.

Ad oggi, oltre il 70% delle tecnologie enologiche presenti nelle cantine di tutto il mondo è italiano. Come frutto dell’italianità è lo stile unico delle soluzioni di design closure Tapì, scelte su scala globale.

Tapì Group ha presentato il suo “In the Land of Beauty - Tapì Collection 2016/17” in occasione di questa vetrina mondiale, dando il via ad un road-show che vedrà il gruppo consolidare la propria figura di protagonista nel mercato del design packaging.

Per richiedere il Catalogo "In the Land of Beauty - Tapì Collection 2016/17” ti invitiamo a scriverci una mail (info@tapigroup.com) per la richiesta!

Condividi:
​Be inspired by Tapì! Ask for our Catalogues and discover our collections.​