Alimentaria 2016

Tapì Collection e Tapì Wine Division ad Alimentaria 2016

Ricerca e sviluppo continui e una filosofia produttiva Lean sono i valori che consentono a Tapì di mantenere la propria posizione di leader globale nella progettazione e produzione di chiusure alternative, proponendo collezioni sempre nuove contaminate da habits di consumo emergenti e dalle sollecitazioni che arrivano dai singoli mercati.

L'attenzione per le necessità del mercato, unita alla profonda comprensione dei processi evolutivi dei prodotti, hanno consentito a Tapì di sposare la propria capacità creativa e progettuale anche al mondo del vino.

Le collezioni disegnate da Tapì Wine Division portano carattere e personalizzazioni finora impossibili. Una strada percorsa con sempre più convinzione dai produttori per esplorare nuove frontiere di marketing, allineandosi ad una filosofia eco-friendly.

Per toccare con mano le novità 2016 di Tapì Collection e Tapì Wine Division, il prossimo appuntamento è ad Alimentaria 2016, l'esibizione internazionale che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 aprile dedicata al mondo del Food&Beverage. Vieni a visitare il nostro stand: Hall 3 Stand B218 Vuoi ricevere il catalogo Tapì Collection 2016?

Richiedilo ora
Registrati alla Fiera

Condividi:
​Be inspired by Tapì! Ask for our Catalogues and discover our collections.​